Fabbrica del Vapore. Milano

LA MOSTRA

Immaginate uno scenario straordinario e suggestivo, dove suoni, luci e colori si combinano perfettamente per fornire al visitatore emozioni, stimoli e sensazioni che rimarranno nel suo cuore e nella sua mente. 
Immaginate una mostra rivoluzionaria e futuristica, unica nel suo genere e fuori dal comune.

 

La mostra Leonardo Da vinci 3D prenderà vita in uno spazio d'eccezione, una delle venue più conosciute e di successo nel panorama milanese: la Fabbrica del Vapore. Di grande rilevanza nell'ambito di eventi e mostre, l'area destinata a Leonardo Da Vinci 3D sarà la Cattedrale, situata nella parte centrale dell’intero complesso di edifici dedicati alle mostre e alle esposizioni.
Si tratta di uno spazio di oltre 1500 mq, di cui verranno utilizzati circa 1200, suddivisi in aree per lo svolgimento di attività ed esperienze diverse ma legate da un unico fil rouge: la multisensorialità
Dalla parte introduttiva sulla storia di Leonardo Da Vinci, alla proiezione del suo ologramma, dall'area didattica, al book shop dedicato, tutta la mostra è accuratamente ideata per regalare un'esperienza immersiva interattiva, educativa ed emozionante.

Fabbrica del Vapore

CONTATTI