Fabbrica del Vapore. Milano

FABBRICA DEL VAPORE

Se si pensa ad uno spazio dal carattere milanese e, allo stesso tempo, dal respiro fortemente internazionale, allora la Fabbrica Del Vapore è certamente uno dei primi che viene in mente.
Nasce per favorire aggregazione, intrattenimento, cultura, contaminazione di realtà, storie ed esperienze.
Luogo di ritrovo per i milanesi e non, con grandi spazi aperti, bar e ristoranti che facilitano naturalmente il ritrovo delle persone, la Fabbrica è unica nel suo genere, e negli ultimi anni ha ospitato mostre ed eventi di grande richiamo e successo.

 

Non è un mistero che la sperimentazione di nuove forme di produzione nel campo delle arti performative, visive, audiovisive multimediali, sia uno dei concept principali della proposta culturale d’avanguardia di Fabbrica, che rappresenta un vero e proprio spazio aggregativo in cui andare in qualsiasi momento, per creare, conoscere e condividere.
Sulla scia di questo, sarà teatro della mostra Leonardo Da Vinci 3D, che accoglierà tutti gli appassionati di innovazione, tecnologia, arte e cultura.

 

Un tempo zona industriale, la Fabbrica del Vapore è stata ristrutturata, recuperata e destinata a un nuovo scopo, quello di location multifunzionale.

CONTATTI